CHI SIAMO

Entra nel mondo professionale e qualificato RIVALAB

RIVALAB S.r.l. è una società specializzata nella produzione di mascherine chirurgiche monouso certificate e di altissima qualità.
Dalla progettazione alla produzione, ogni passaggio del processo di lavoro è controllato da un sistema di gestione della qualità solido e strutturato, in conformità alla norma ISO 13485.
I prodotti sono curati in ogni dettaglio, così come il loro confezionamento e imballaggio.
Questa attenzione e la ricerca continua della qualità garantiscono l’immissione sul mercato di un prodotto originale che può fregiarsi del titolo “MADE IN ITALY”, oltre che della marcatura CE.
Tutti i prodotti sono, infatti, certificati secondo le direttive e i regolamenti pertinenti.
In particolare, le mascherine chirurgiche, essendo dispositivi medici, sono conformi alla Direttiva 93/42/CEE, oltre ad essere fabbricate nel rispetto totale della norma specifica di riferimento per le maschere facciali UNI EN 14683:2019+AC:2019.

LA STORIA

RIVALAB S.r.l. nasce nel 2020 come spin-off della società Billy Srl, specializzata nella produzione di prodotti per la stampa e post stampa. Nel tempo, l’utilizzo di tecnologie molto avanzate all’interno di campi merceologici tra i più svariati ha spinto Billy Srl ad avvicinarsi anche all’ambito medicale. Oltre 30 anni di esperienza nel settore delle macchine e della vendita, passione ed entusiasmo rimasti invariati dalle origini dell’attività imprenditoriale: sono questi gli ingredienti che hanno dato il via alla nuova avventura. Le conoscenze di background, unitamente alla fiducia nel futuro e al desiderio di rispondere a un’esigenza concreta legata alla pandemia di COVID-19, hanno spinto Pietro e Anna Riva a creare una nuova società dedicata alla produzione e al commercio all’ingrosso di mascherine chirurgiche e DPI.

ANNA RIVA

Sales Manager